ITA   |   ENG   |   JAP   |   CH
Evento

Data: 09/03/2013
Bologna - Fashion - Law night

Idealex, in occasione della Beauty in Vogue Night che si terrà a Bologna il 9 marzo 2013, organizza un evento con lo scopo di sensibilizzare il pubblico sul tema della tutela della creatività in ambito fashion.
Idealex è uno Studio legale specializzato in proprietà intellettuale, che opera attraverso un gruppo di professionisti in Italia e all’estero, per tutelare ma anche promuovere le creazioni intellettuali.
L’evento, che nasce dall’esperienza sul campo dell’avvocato Lavinia Savini, rappresenta Il binomio tutela e promozione della creatività attraverso la presentazione di alcuni case history di noti fashion brand (Paule ka, 9.2 by Carlo Chionna, Caroline Abram, Streamcolors) e la presentazione delle opere grafiche realizzate dalla società Streamcolors per la sfilata Etro Uomo Primavera-Estate 2013.
I partecipanti potranno rivivere l'atmosfera della sfilata uomo Etro Primavera Estate 2013 che ha acceso i riflettori su un nuovo modo di intendere l'arte nella moda grazie alle nuove tecnologie. La sfilata, infatti, è stata concepita come un vero e proprio spettacolo di arte contemporanea durante il quale l'arte stilistica del colto e geniale Kean Etro si è trasformata nell'arte estratta tridimensionale dell'artista digitale e ideatore di Streamcolors, Giacomo Giannella. L'installazione mostrerà, attraverso alcuni video, le opere grafiche e il progetto creativo realizzato.
L’evento si terrà all’interno dello Spazio Menomale, una storica location bolognese, recentemente diventata luogo di incontri ed eventi culturali.



http://idealexblog.com/2013/02/27/9-3-2013-fashion-law-night-dalle-ore-17-00-alle-20-30-via-de-pepoli-1-bologna-adiacente-a-piazza-s-stefano/


Download (.pdf)


Disclaimer | Cookies Policy | Idealex - P.Iva 02891101202
Creative Chiara Perini Realizzato da: Nexus